Vicenza, città sostenibile. 5 maggio ore 11:00.

La lista PD per Variati presenta al Parco Retrone le proposte sulla sotenibilità ambientale e per una nuova mobilità a Vicenza.

DOMENICA 5 maggio alle ore 11.00 presentermo alla stampa e a tutti gli iscritti il secondo tema della campagna: “Vicenza città sostenibile”. La conferenza avrà luogo al Parco Retrone con ritrovo all’ingresso di via Carta (vedi mappa qui) e sarà occasione per presentare il programma della lista sui temi legati all’ ecologia, all’energia e al trasporto pubblico.

sostenibilefronte

clicca qui per guardare il retro

Alla conferenza interverranno: Antonio Dalla Pozza, assessore all’Ambiente, al Verde Urbano e alla Sicurezza di Vicenza e candidato nella lista PD per Variati; Enrico Peroni, segretario cittadino del Partito Democratico e, a chiudere, il sindaco Achille Variati.

Tra i temi che verranno trattati: il progetto per un trasporto pubblico eco-compatibile e l’ampliamento delle aree ciclo-pedonali per una nuova mobilità a Vicenza; la riqualificazione degli edifici pubblici, il sostegno alle fonti di energia rinnovabile e il rilancio di AIM nel mercato energetico; il piano per la riqualificazione di Campo Marzo.

I relatori e i candidati della lista PD per Variati presenti all’incontro saranno poi a disposizione dei giornalisti intervenuti.

Al termine dell’incontro è previsto un rinfresco con prodotti del commercio equo e solidale.

Vi aspettiamo!

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *