Un gran bel giorno: Renzi e Moretti a Vicenza

Carissimi,

che gran mattinata quella di ieri!

Sarà difficile dimenticare un teatro pieno zeppo di persone attente, consapevoli e desiderose di cambiare, insieme, strette intorno al loro premier – segretario e alla propria candidata vicentina!
Con l’ orgoglio e il coraggio che Alessandra mai smette di richiamarci e la spinta di Matteo Renzi a “prendere per mano” non solo il Veneto, ma la nostra bella Italia e l’ Europa, buttiamo i davvero a capofitto, con energia e speranza in quest’ ultimo determinante sprint finale !
Se in un solo giorno, grazie al generoso impegno di tanti che si sono spesi fino a notte fonda in un’ avventura che pareva impossibile data la capienza del nostro teatro siamo riusciti a realizzare il desiderio di avere Mattei Renzi tra noi e con noi  al fianco di Ale ora non possiamo che credere ancora di più che Alessandra e tanti nostri amici che si sono messi in gioco per il consiglio regionale possano davvero farcela!!
Grazie ancora e… Forza a tutti noi e soprattutto sosteniamo Alessandra e domenica accompagnamola in tanti nel giro nella sua Vicenza, che deve riconoscerle il coraggio, lo studio, il metterci la sua vita di donna e di politica, non ricordarle solamente poche frasi sconvenienti dette in passato e fin troppo rimarcate nel presente.
Alessandra Moretti è quella di stamattina, è la persona diretta che sa stringere mani, guardare negli occhi le persone, lasciare comode poltrone e toccare il cuore dei Veneti!

Crediamoci e… Corriamo insieme verso la meta non lasciando nulla di intentato!!

Chiara Pavan segretaria cittadina

Immagine in linea 1