Saluto della Segretaria

Un grazie sincero a quanti hanno creduto e sostenuto l’ iniziativa di giovedì  sera e potremo naturalmente ancora migliorare, tenendo conto delle vostre osservazioni. Sul cibo abbiamo capito che i chioschi sono ancora ” in rodaggio ‘ ma mi pare che essere stati insieme a parlare e a cenare fuori dai soliti contesti chiusi sia sta comunque una bella occasione. In questi mesi tanti sono stati gli eventi, i dibattiti, i momenti che ci hanno visto discutere , confrontarci , lavorare insieme tra di noi e con altre associazioni, comitati e categorie .

Ora auguro a tutti una buona estate nella consapevolezza che occorre  continuare ad ” esserci ” con coraggio  , tenacia e coerenza , condannando ogni forma di mala politica e di sterile polemica e lavorando sempre nell’ ottica della corresponsabilità e del dibattito costruttivo.
Un grazie speciale ai coordinatori di circolo e di commissione per il loro generoso impegno e ora, anche se da oggi siamo in estate e la voglia di vacanza si fa sentire …

Avanti tutta con il tesseramento, cogliendo il momento favorevole in cui il nostro partito convince  sempre di più dando ascolto, risposte e speranza ad un Paese che da troppo tempo vive una stagione di crisi che deve avere una fine . Crediamoci insieme, consapevoli che anche il nostro Veneto può e deve ….cambiare verso!

Un abbraccio a tutti:

Chiara