La Segretaria sui risultati delle Primarie

Carissimi,

abbiamo finalmente il nuovo Segretario, che proprio qualche ora fa ha definito anche il suo staff.

Quindi da oggi inizia per tutto il nostro Partito un nuovo percorso, delineato da Matteo Renzi già nel suo appassionato ed articolato discorso di domenica sera.

Nel condividere con voi la soddisfazione della grande partecipazione ( obiettivo raggiunto tutti insieme!), non posso che ringraziare ciascuno di voi per la mobilitazione,  l’organizzazione dei seggi, i gazebo, il volantinaggio, ma anche il semplice passaparola di queste dense giornate delle primarie.
Il Partito Democratico si è riconfermato realtà partecipata, capillare nei territori, forte ed indispensabile per  la ripresa del nostro Paese.
Vicenza ha risposto con una grande partecipazione e avrà un bel gruppo di rappresentanti all’assemblea nazionale che saranno lì a portare anche la nostra voce, la voce di noi tutti iscritti a un partito che in città può fare molto, grazie alle molteplici capacità non solo presenti tra gli attuali iscritti, ma anche tra coloro che ieri hanno espresso il loro voto ed un’incoraggiante attenzione per il nostro partito che non dobbiamo trascurare.
Invito tutti per lo scambio degli auguri GIOVEDI 19 DICEMBRE dalle 19. 30 presso la Pizzeria Bella Capri di Viale Trento. Mangeremo qualcosa, ci scambieremo gli auguri ma anche… qualche  democratica e programmatica idea. Per info e prenotazioni vi invitiamo a contattare i vostri Coordinatori di Circolo.

Buona settimana e arrivederci al 19!

Leggi tutti i risultati della Provincia di Vicenza.