Il Partito Democratico di Vicenza ringrazia Debora Serracchiani

Il Partito Democratico di Vicenza ringrazia Debora Serracchiani
L’impegno e la capacità di rinnovamento del PD friulano hanno fatto la differenza

Il Partito Democratico di Vicenza plaude al successo di Debora Serracchiani, neo eletta governatrice del Friuli Venezia Giulia, e al modello virtuoso del Partito Democratico locale che ha saputo rinnovarsi ed è stato per questo premiato dagli elettori.

Giancarlo Pesce, 32 anni, ricercatore universitario, alla prima candidatura, esprime il proprio ringraziamento: “Grazie a Debora Serracchiani. Davvero, grazie. Ha dimostrato che il PD vince quando lascia da parte i tatticismi e gli accordicchi, e punta su rinnovamento, freschezza e voglia di lavorare sulle idee. Mettendo in campo il cuore, le energie e le competenze di cui siamo capaci, con l’unico desiderio di fare bene per il proprio territorio. Questo è il Partito Democratico che vogliamo.”

“La tua vittoria ci restituisce speranza dopo giorni di amarezza” – si congratula Cristina Balbi, Consigliere uscente Delegato alle Pari Opportunità- “Meriti il tuo successo elettorale perché sei una donna giovane e competente che ha saputo costruire la propria credibilità esprimendo il proprio personale pensiero e lavorando con serietà  Il partito cammina sulle gambe di persone come te.”

“La vittoria di Debora Serracchiani dimostra che quando il PD candida figure credibili e che diano il senso di un taglio netto con il passato gli elettori non fanno mancare la loro fiducia” –conclude Giacomo Possamai, 23 anni, vicesegretario nazionale dei Giovani Democratici e candidato alle prossime elezioni- “Attenzione però al dato drammatico dell’affluenza: è un segnale, l’ennesimo, che i cittadini mandano alla politica. E questa volta, anche e soprattutto a Roma, qualcuno dovrà rispondere”.

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *