8 Dicembre: primarie aperte a Vicenza, come si vota.

Chi può votare

Possono partecipare alle Primarie per la scelta del Segretario Nazionale e dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiono 16 anni entro l’8 dicembre 2013, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno o ricevuta di rinnovo del permesso o carta di identità italiana.

 

Quando si vota

 

Si vota domenica 8 dicembre 2013 dalle 8.00 alle 20.00

 

Come si vota

 

Recati al tuo seggio munito di un documento d’identità, della tessera elettorale e di un contributo minimo di 2 euro per le spese organizzative (gli iscritti al PD non hanno quest’obbligo). Per velocizzare il voto ci si può registrare on line su www.primariepd2013.it entro le 12.00 del 6 dicembre. È obbligatoria la registrazione on line per: i ragazzi tra i 16 e i 18 anni e chi vota fuori dalla provincia di residenza. 

Si vota  barrando il nome della lista del segretario nazionale che si intende sostenere. Il voto si intende espresso anche per la lista di delegati all’Assemblea Nazionale collegata al candidato segretario.

 

Ecco dove si vota a Vicenza:

giustoGuarda qui dove votare negli altri comuni della Provincia di Vicenza

LE NEWS DEI CANDIDATI

cuperlo.jpgPer la Rivoluzione della dignità
Noi siamo le donne e gli uomini che hanno a cuore il nostro partito. Al PD oggi serve la tua passione per costruire un futuro diverso per il nostro Paese.
CONTINUA A LEGGERE

renzi.jpgProviamo a sognare, anche se non va più di moda
L’8 dicembre abbiamo la possibilità di dire quale Italia vogliamo. E dal giorno dopo possiamo provare tutti insieme a cambiare verso al nostro Paese
CONTINUA A LEGGERE

pittella.jpgContinuiamo insieme a costruire un futuro che vale
Alle migliaia di persone che hanno votato per me e che ringrazio dico che la nostra sfida è appena cominciata. Possiamo ancora rappresentare una domanda di cambiamento.
CONTINUA A LEGGERE

civati.jpgSostieni Civati, il PD che la pensa come te
Le primarie sono aperte, l’8 dicembre possono votare tutti. Registrati su Civati.it e aiutaci a sostenere la nostra campagna: insieme cambieremo il PD.
CONTINUA A LEGGERE

COME SI VOTA
Scarica e condividi coi tuoi contatti l’immagine con le informazioni su come si vota l’8 dicembre.

Clicca sull’immagine